CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Con la presente si comunica che il Consiglio Direttivo di questo Club, nella seduta del 09/05/13, ha deliberato di convocare l’Assemblea ordinaria dei soci in prima convocazione lunedi 13/05/13 alle ore 17 presso il Ristorante De Gobbi in Vicenza. L’Assemblea in prima convocazione sarà validamente costituita , a norma di statuto , con la presenza di almeno il 50% più uno dei soci. Nel caso il numero legale non venisse raggiunto , l’assemblea si intende convocata in seconda convocazione, senza ulteriori avvisi per le ore 20 di lunedi 13/05/2013 presso il Ristorante De Gobbi in Vicenza  con il seguente ordine del giorno.

1. approvazione bilancio  stagione 2012/2013
  2. attività svolte nell’anno sociale 2012/2013
  3. elezioni  Presidente e Consiglio Direttivo  per l’esercizio 2013/2014.

Si ricorda che è prevista  la possibilità di delegare altro socio a rappresentare chi non potesse partecipare.

La delega dovrà pervenire per scritto , anche a mezzo posta elettronica, entro il 12/05/13.

In considerazione degli argomenti posti all’ordine del giorno ed essendo l’assemblea un momento importante di scambio e progettualità , si raccomanda la massima partecipazione .

Seguirà il pranzo sociale presso il ristorante.

Si prega di comunicare la propria presenza  entro il 12/05/13 al Segretario Cristiano Chiais.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE